Francesco Totti, colpo di scena con Noemi: dopo l’anello arriva l’annuncio

Francesco Totti sta per fare un grande passo nella sua vita sentimentale e i fan non si aspettavano questo colpo di scena. 

Sono ormai mesi che la cronaca rosa e i giornali di gossip non fanno altro che parlare di Francesco Totti e della sua naufragata storia d’amore con Ilary Blasi. La notizia della loro separazione è stato un vero colpo al cuore per tutti coloro che credevano fortemente in questo rapporto simbolico e che ormai sembrava dover durare per sempre. Ma anche le cose più belle finiscono e spesso finiscono anche male. Questo break up, infatti, è stato tutto tranne che pacifico e le voci su tradimenti e pugnalate alle spalle continuano a rincorrersi da mesi.

Non è ancora ben chiaro chi abbia tradito chi e puntualmente ogni settimana esce uno scandalo nuovo che coinvolge l’ex Capitano della Roma o la conduttrice e che non getta una bella luce su questo rapporto che sembrava perfetto ma che ha svelato del marcio inaspettato. Ma cosa sta succedendo nella vita di Totti? Un colpo di scena sta facendo discutere e ha sconvolto i fan.

Francesco Totti fa un grande passo: che succede?

Chi segue i risvolti e i colpi di scena di questa storia interminabile sa bene come ormai Francesco Totti viva apertamente la sua nuova relazione post Ilary con Noemi Bocchi. I due sono stati visti insieme diverse volte in pubblico, paparazzati e sembrano non volersi più nascondere. Ma dagli ultimi sviluppi sembra esserci molto di più. Ancora una volta a svelare le ultime notizie è stato Chi, che ha beccato Noemi e Francesco in flagrante. I due stanno infatti per prendere una decisione davvero importante per la loro coppia. Che sta succedendo?

Innanzitutto Noemi Bocchi ha qualcosa in più, che nessuno ha potuto ignorare: un anello! Un misterioso anello al dito è comparso sulla mano della modella e questo ha insospettito tutti. In più, oltre a diverse foto che li ritraggono abbracciati e scambiarsi coccole e tenerezze, pare che i due stiano per comprare casa insieme. Questo sarebbe ovviamente per ospitare i figli del Capitano secondo gli accordi presi con Ilary in modo che entrambi possano continuare a crescere i tre bambini senza rinunce e senza che a nessuno di loro manchi una delle due figure genitoriali.

Pare anche che i due innamorati abbiano dato una grande festa con amici di entrambi, forse per annunciare qualcosa di nuovo e grande? Per il momento non si hanno novità a riguardo e si dovrà aspettare e vedere che cosa succede.

Impostazioni privacy