Lino Banfi, il tumore che ha devastato la famiglia: piangono tutti in diretta tv

Lino Banfi non sta certo attraversando un periodo facile e con lui tutta la sua famiglia: questo tumore ha davvero stravolto la loro vita.

A volte la vita ti pone di fronte a sfide inaspettate che ti constringono a fare conti con situazioni spaventose e che non avresti mai voluto dover vivere. Eppure ormai ci sei dentro e non puoi fare altro che affrontare tutto a testa alta. Un po’ questo succede a chi scopre di essere affetto da un tumore: la notizia ti devasta la vita e sembra che tutto sia paralizzato, ma poi non puoi far altro che andare avanti. Lo sa bene Lino Banfi: la sua famiglia è stata totalmente stravolta da questa spaventosa malattia.

lino banfi

Un male in grado di far passare momenti bruttissimi non solo a chi ne è affetto ma anche a tutte le persone che gli sono attorno, specialmente se si tratta di familiari o persone che vogliono molto bene a questa persona. La famiglia Banfi è stata purtroppo colpita da questo brutto mostro che fa paura, ma la strada è ancora lunga da percorrere, sempre a testa alta e con il sorriso.

Il tumore che ha sconvolto la famiglia di Lino Banfi

Un tumore terribile da cui è affetta Rosanna Banfi, la figlia dell’amatissimo Lino, e che ha coinvolto nel dolore tutta la famiglia. Rosanna è una donna forte e amata, circondata dagli affetti ma la situazione che sta vivendo è davvero complicata e lo ha raccontato a cuore aperto nella puntata di oggi di “Oggi è un’altro giorno”, in cui era stata chiamata come ospite.

Rosanna si è commossa mentre raccontava la sua storia, ma erano lacrime di dolore, bensì di emozione per un gesto davvero incredibile che ha fatto suo marito per supportarla. Fabio Leoni, infatti, non solo le è stato vicino sempre, in ogni momento di questa spaventosa malattia ma è andato oltre facendo un gesto nobile, che ha scaldato il cuore a Rosanna e anche ai telespettatori che hanno ascoltato il suo racconto.

Fabio, infatti, ha deciso di rasarsi i capelli a zero per solidarietà con la sua amata Rosanna, che ha perso i capelli a causa della chemioterapia. Un gesto di grande amore e vicinanza, che farebbe sciogliere il cuore a tutti. Rosanna al momento è concorrente di “Ballando con le stelle, lo show di ballo condotto da Milly Carlucci, amatissimo dal pubblico di telespettatori italiani.

Impostazioni privacy