Meghan, il retroscena che imbarazza la Corona: quando l’ha saputo Harry….

Harry e Meghan di nuovo al centro di polemiche social per un retroscena inaspettato che ha mandato tutti nel caos

Difficile che passi una settimana senza che si parli di Harry e Meghan su cronaca rosa e giornali di gossip e chiacchiere. I due duchi di Sussex sembrano essere proprio sempre sulla bocca di tutti e quasi mai per motivi positivi. Anche questa volta il punto è un retroscena inaspettato che ha gettato tutti nel caos causato da un siparietto che apparentemente sarebbe accaduto tra i due dietro le quinte. Ma che succede?

Buckingham Palace è ancora profondamente scosso dagli ultimi avvenimenti: la morte della Regina Elisabetta II ha lasciato un vuoto fisico ed emotivo tra i reali d’Inghilterra e gli ultimi sviluppi tra il principe Harry e Meghan Markle non aiutano di certo. Ma cosa stanno combinado i due Duchi? Ecco le ultime notizie in campo e che cosa sta accadendo di così assurdo.

Harry e Meghan: caos dietro le quinte del documentario

Sì perché Harry e Meghan stanno lavorando al momento ad un progetto Netflix che uscirà a breve e proprio dietro le quinte della cosa è accaduto un siparietto che avrebbe creato caos e starebbe ancora creando problemi a Buckingham Palace. È stato Page Six ha rivelare che una fonta vicina al giornale avrebbe svelato che i due Duchi starebber creando caos sul set del nuovo documentario del noto colosso produttivo. I racconti sarebbero contraddittorio e metterebbero in cattiva luce prima uno, poi l’altro.

Naturalmente è caos, soprattutto per la produzione del documentario che ha bisogno che i racconti dei protagonisti siano coerenti e non così tanto contraddittori tra di loro. C’è chi ancora non riesce proprio a fidarsi di tutto ciò che dice Meghan Markle, anche perché spesso le sue dichiarazioni si sono rivelate false e questo retroscena non getta certo una luce positiva su di lei. Tra l’altro, i due avrebbero chiesto di modificare pensantemente i contenuti del documentario, che uscirà a breve sulla piattaforma di streaming più famosa del web.

Che i rapporti tra loro e Buckingham Palace non fossero dei migliori è cosa piuttosto nota ma più le cose vanno avanti e più tutto sembra peggiorare: l’ultima è che Re Carlo III avrebbe chiesto di declassare i due sul sito della Royal Family. Cosa accadrà? Non resta che guardare il documentario e scoprire se ci saranno ripercussioni ulteriori tra i rapporti già difficoltosi tra le due realtà.

Impostazioni privacy