Paolo Bonolis, imbarazzo in studio😬: la gaffe è clamorosa, cala il gelo🥶

Attimi di panico per Paolo Bonolis, protagonista di un siparietto che ha davvero creato il caos in studio: la gaffe è clamorosa.

Chi conosce il conduttore e showman Paolo Bonolis conosce bene anche i suoi modi di fare, la sua simpatia, la battuta sempre pronta e il modo in cui riesce a gestire anche situazioni parecchio imbarazzanti. I programmi che ha condotto durante la sua carriera televisiva di situazioni discutibili e che avrebbero messo a disagio chiunque se ne sono create davvero tante, ma lui non si è mai perso d’animo e ha sempre saputo recuperare con grande maestria. Ma non è sempre così facile!

Proprio Bonolis infatti è stato protagonista di un siparietto che ha creato del grande imbarazzo tra i presenti e nemmeno un conduttore esperto come lui è riuscito ad evitare la gaffe pazzesca, che di certo non è passata inosservata ai telespettatori, sempre attenti a cogliere in fallo i vipponi. Ma che cosa è successo?

Paolo Bonolis: richiesta imbarazzante, caos in studio

Il nostro Paolo Bonolis alle situazioni imbarazzanti è abituato. I programmi sempre dissacranti e al limite del politicamente scorretto che conduce o ha condotto durante la sua brillante carriera decennale, primo fra tutti Ciao Darwin, lo hanno spesso e volentieri messo in situazioni non proprio facili da gestire. Ma da bravo conduttore e uomo di spettacolo, se l’è sempre cavata. Anche questa volta, in realtà, ha saputo gestire al meglio una gaffe davvero imbarazzante che ha creato una spiacevole situazione non volendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

A pronunciare la frase incriminata è stato nientemeno che Filippo Bisciglia. Bisciglia sicuramente ha detto questa frase con le migliori intenzioni, ma ha creato un simpatico e imbarazzante equivoco che ha dato luce al siparietto che sta facendo il giro dei social. Complice naturalmente anche la pronta risposta sagace di Bonolis, che ha colto la palla al balzo per sviare dalla situazione e fare una battuta. Ma che cosa ha detto Bisciglia?

Parlando di progetti per il futuro con accanto sua moglie Pamela Camassa, Bisciglia ha specificato di volere un figlio da lei. E poi ha aggiunto, rivolto verso Bonolis: “Aiutaci tu”. La battuta è servita su un piatto d’argento e tra le risate generali, Bonolis asserisce di non svolgere il lavoro di “inseminatore” nel tempo libero. La risata è assicurata, sia tra i presenti, che tra gli utenti di Instagram nei commenti.

Impostazioni privacy