Tina Cipollari, tragedia terribile: il lutto l’ha devastata, difficile da accettare

Una vera tragedia per Tina Cipollari, un dolore incolmabile che non si può superare: che cosa è successo all’opinionista.

Chi conosce bene il programma di dating più amato di Mediaset condotto da Maria De Filippi, “Uomini e donne“, conoscerà anche la mitica Tina Cipollari, opinionista fissa da tantissimi anni nel programma e diventata ormai un personaggio amatissimo, seppur a volte controverso. Quello che non manca mai a Tina è sicuramente l’energia esplosiva, il sorriso e la forza. Ma non è sempre così, a volte anche le persone più positive ed allegre possono essere spezzate dalla vita in maniera terribile.

Un dolore davvero lacerante è quello che ha colpito la nostra Tina, che lei stessa ha definito “una tragedia“. E come si possono affrontare le tragedie come quella che ha passato Tina? È stata lei stessa a parlarne a cuore aperto in una lunga intervista pubblicata sul settimanale Chi, che è sempre in prima linea per scoop incredibili, notizie inaspettate sui VIP, ma anche momenti di confessione col cuore in mano da parte dei più insospettabili. Allora che cosa ha raccontato la Cipollari?

Tina Cipollari in lutto: una vera tragedia

Un lutto particolarmente difficile da superare – se non totalmente impossibile – è quello che bisogna affrontare quando muore un genitore. In particolare la morte della propria madre è un qualcosa a cui nessuno potrà mai arrivare preparato e non importa che si tratti di un vip o un personaggio dello spettacolo, il dolore terrificante che deriva da questo lutto non risparmia certo nessuno. Ecco perché è stata una vera tragedia anche per Tina Cipollari, esplosiva e simpaticissima opinionista di “Uomini e donne”.

Un dolore anche relativamente fresco e recente, dato che Tina ha perso la sua adorata mamma nel 2020, dunque due anni fa, proprio a causa dell’epidemia Covid-19, che ha purtroppo spezzato tantissime vite, come ben sappiamo. Ha parlato a cuore aperto al settimanale Chi, raccontato proprio della sofferenza che è derivata da questo lutto così crudele: “Ho perso mia mamma durante il Covid, non l’ho neanche vista e questo è stata una tragedia nella tragedia”. 

Come tantissimi altri malati di Covid, anche la mamma di Tina è morta sola in un letto d’ospedale e questo forse è uno dei punti che fa più male ai familiari, quindi anche alla Cipollari. “Mamma è morta sola e io quello sguardo opaco non me lo posso dimenticare.” Parole davvero terribili se si pensa che vengono da una figlia che piange la morte della mamma.

Impostazioni privacy