😉 Trucco infallibile per copiare a scuola📖: come avete fatto a non pensarci prima🤔

Questo trucco per copiare durante le verifiche è davvero infallibile e su TikTok è già super virale: ecco come fare

A scuola, purtroppo, ci si deve andare. E per quanto possa essere divertente avere una classe con dei compagni, ridere, scherzare durante la ricreazione e godersi la propria vita di adolescente, ci sono anche tanti doveri e responsabilità che la scuola ci mette addosso. Una di queste sono le verifiche scritte! Per alcuni magari più timidi, le verifiche scritte possono essere una manna dal cielo, rispetto alle interrogazioni orali, ma non è per tutti uguale. A volte copiare sembra l’unica strada possibile.

Ci sono tante motivazioni per cui ci si ritrova a copiare e non sempre è frutto di una mancanza di voglia di studiare, può anche darsi che quella determinata materia è davvero troppo complicata per noi, non riusciamo proprio a studiare oppure abbiamo solo bisogno di una piccola rassicurazione di quello che già abbiamo studiato e sappiamo. Ma oggi copiare è sempre più difficile, i prof sono più giovani e facilmente si accorgono di trucchi e trucchetti che magari usavano anche loro. Ma niente paura! Ci pensa TikTok, con un metodo che è gia virale, da quanto è infallibile.

Copiare a scuola senza farsi vedere: metodo infallibile

Questo metodo è molto semplice ma allo stesso tempo davvero geniale. Per farlo vi basterà un astuccio più o meno pieno e un cellulare. L’astuccio dovrà avere una forma particolare, rotonda, in modo che dall’esterno non si veda quello che c’è dentro o si veda soltanto superficialmente. Il cellulare può essere più problematico dato che molti professori lo fanno mettere sulla cattedra prima dell’inizio della verifica o lo ritirano. Ma potete sempre portarvene due e usarne uno vecchio come metodo per copiare.

@veramarinig_ #stitch con @Suada 💎 Pov non è un pov. #pov #noneunpov💔 #trucchi #trucchiperlascuola #truccoscuola #school #schooltrick #student #studenti #studentiuniversitari #esami #perte #foryou #magariciavessipensatoio ♬ suono originale – Vera Marinig

Naturalmente il giorno prima o comunque prima della verifica dovrete aver fatto delle foto agli appunti, alle pagine del libro e comunque avere pronte sul vostro cellulare in galleria tutte le cose che vi occorrono per quella specifica verfica o materia. L’ultima cosa che dovrete fare è fare una foto all’interno del vostro astuccio, con penne, matite, pennarelli e quant’altro. A questo punto aprite la foto dell’interno dell’astuccio in modo che sia a tutto schermo sul vostro telefono e lasciate l’astuccio semichiuso.

In questo modo se la prof dovesse fare un giro a controllare che nessuno abbia bigliettini o fogli sotto il banco, tra le gambe o nascosti da qualche parte, tutto quello che vedrà sarà il vostro astuccio semiaperto con dentro penne, matite e niente più. Non si accorgerà che in realtà c’è il vostro telefono pronto con le risposte! Non vi resta che provarlo alla vostra prossima verifica o al vostro prossimo esame!

Impostazioni privacy