Antonella Clerici, dramma in diretta: costretta a fermarsi per un malore

La nostra Antonella Clerici è dovuta ricorrere a misure estreme e fermare tutto in diretta. “È sempre mezzogiorno” in tilt.

Vedere Antonella Clerici in tilt non è una cosa che ci aspetteremmo mai di osservare sul piccolo schermo. La bionda conduttrice, infatti, è sempre professionale in tutto quello che fa e quasi mai si è ritrovata in una situazione in cui non sapeva che cosa fare. I telespettatori si fidano di lei e delle sue capacità e fanno bene, in tutta la sua carriera e i vari programmi che ha condotto, Antonella è sempre stata sul pezzo. Ma a volte anche i più grandi possono avere un attimo di difficoltà.

L’ultima puntata della settimana per Antonella e il suo programma amatissimo, targato Rai, “È sempre mezzogiorno“, una puntata che si è rivelata particolarmente difficile e insidiosa, e in cui Antonella ha dovuto fare i conti con una situazione inaspettata che ha rischiato di mettere tutto in tilt: che cosa è successo? Scopriamo insieme qualcosa di più sulla questione.

Antonella Clerici in difficoltà a “È sempre mezzogiorno”

La puntata di oggi 11 novembre dell’amatissimo programma condotto da Antonella Clerici è iniziata come al solito, senza intoppi e tra sorrisi e momenti sereni sempre a tema food e ricette legate dalla conduzione professionale e familiare della Clerici. Ma poi è successo qualcosa che ha messo in difficoltà la conduttrice, che ha dovuto chiedere un attimo per rimettere a posto le idee. Cosa è successo?

Antonella ha avuto un malore che l’ha costretta a fermare tutto e sedersi per un attimo a riposare. La conduttrice pare fosse già molto stanca come aveva annunciato ad inizio puntata e infatti durante la puntata agli occhi dei telespettatori è parsa spenta e un po’ sofferente. E infatti la conduttrice non si sentiva affatto bene, difatti ha chiesto un attimo alla regia per fermarsi. Non è chiaro al momento se si tratti di un malore passeggero dovuto alla stanchezza di un lavoro stressante come il suo, o se ci sia qualcosa di più sotto.

Per rassicurare i telespettatori e i fan del programma, Antonella ha assicurato che questo weekend lo passerà a riposarsi e riprendere le energie necessarie per affrontare la prossima settimana con la giusta carica. I fan sono già preoccupati e sui social speculano sulle possiibli cause di questo piccolo malore. Qualcuno parla anche di strascichi del Covid, che Antonella ha contratto non molto tempo fa, durante il periodo delle vacanze estive.

Impostazioni privacy