Antonino Spinalbese, la foto che li ritrae insieme: “Il primo amore”…altro che Belen

Antonino Spinalbese ha lasciato tutti a bocca aperta pubblicando questa foto che lo ritrae assieme al vero amore della sua vita.

Il nome di Antonino Spinalbese è stato sulla bocca di tutti e sulle pagine dei principali giornali di gossip e cronaca rosa per tanto tempo, a causa della sua separazione disastrosa con Belen Rodriguez. Antonino e la showgirl argentina infatti hanno avuto una storia d’amore intensa ma tormentata e molto burrascosa, da cui hanno anche avuto una bambina, la seconda figlia di Belen, Luna Marì, che è l’unica cosa che tiene uniti in qualche modo i due ex. Le frecciatine continue e l’astio tra i due hanno resa questa storia davvero tragica e piuttosto triste.

antonino spinalbese sdraiato con occhiali da sole

Ma oggi Antonino ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha messo di nuovo d’accordo tutti, perché certi amori non si possono proprio dimenticare facilmente. Ecco che il vero amore di Spinalbese è proprio lei e i fan non si aspettavano questa apertura così sincera da parte dell’ex di Belen. Ecco che cosa ha pubblicato e cosa sta succedendo.

Antonino Spinalbese: il suo vero amore è proprio lei

Falso allarme per chi sperava in qualche gossip che riguardasse Belen Rodriguez, il nostro Antonino ci ha tenuto ad esprimere sì il suo amore per una donna improtante della sua vita, come in quella un po’ di tutti. Ma quella donna non è altro che sua mamma! La tenera foto che ha pubblicato su Instagram e che ha fatto commuovere tutti quanti lo ritrae piccolo in un momento spensierato con la sua bellissima mamma. E si capisce da chi ha ereditato la sua bellezza! Qualche fan nei commenti, tra l’altro, ha notato anche un particolare davvero difficile da ignorare.

Antonino assomiglia proprio tanto a Luna Marì! Tantissimi i commenti stupiti di fan che si sorprendono dell’incredibile somiglianza della piccola avuta con Belen e il papà Antonino. Tutti sappiamo come le femmine siano più propense ad assomigliare ai padri e il caso di Luna e Antonino sembra proprio dimostra questo. Per l’ex di Belen niente ritorni di fiamma che qualcuno si aspettava. Ma Belen ha ben altro per la testa al momento.

Dopo il periodo di riflessione personale, in cui degli uomini proprio non ne voleva più sapere, la super showgirl ha infatti ripreso i rapporti con il suo primo amore Stefano De Martino, padre del suo primo figlio Santiago, che cresce a vista d’occhio sotto l’ala di mamma e papà.

 

antonino spinalbese con la mamma

 

Impostazioni privacy