Aurora Ramazzotti,🚫 il vestito si apre proprio lì:👀 si vede tutto sotto

Aurora Ramazzotti ha sfoggiato un vedo non vedo che ha fatto impazzire proprio tutti su Instagram. Ecco la foto super hot della futura mamma.

Stupenda, piena di talenti e figlia d’arte Aurora Ramazzotti è proprio sulla cresta dell’onda nella vita e nel lavoro. La sua carriera è in continua ascesa e sempre brillante che si tratti di televisione o dei social e i suoi fan la amano e la adorano, per la sua simpatia, la sua spontaneità e la sua genuinità, caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta e anche distinta da altri suoi colleghi e colleghe. Sui social è un vera e propria influencer e superstar e, soprattutto su Instagram, guadagna ogni giorno migliaia di mipiace e commenti qualsiasi cosa pubblichi.

In una storia pubblicato nella serata di ieri, Aurora ha voluto mostrarsi come nessuno l’aveva mai vista , in una veste super hot che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan. Che Aurora sia bellissima è cosa nota e ora che è incinta è ancora più raggiante. Ma non dimentica certo di essere anche super sexy. Ecco che cosa ha postato la nostra futura super mamma.

Aurora Ramazzotti fa vedere tutto: i fan impazziscono

La nostra Aurora è anche una stupenda donna e non ha certo mai smesso di pubblicare foto super stilose e sexy, anche dopo aver annunciato la sua gravidanza. Le foto che la ritraggono con super outfit di alta moda e abbinamenti e makeup mozzafiato sono continuamente nuove sul suo profilo e i fan, giustamente apprezzano e ricambiano con like, commenti e condivisioni. Sembra proprio non avere hater questa giovane e promettente showgirl! Certo ha preso da mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti, sempre al suo fianco.

La nostra Aurora si è mostra in uno stupendo abito nero aderente che mette in risalto le sue belle forme, anche il pancione! Al centro proprio sotto il seno un’apertura a triangolo che va vedere il tatuaggio che ha proprio in mezzo.

Aurora non ha pmai avuto paura di mostrare la sua bellezza naturale e lo fa sempre con la spontaneità e la naturalezza che la contraddistinguono e che sono state uno dei motivi del suo grande successo sui social e in televisione, dove c’è sempre più bisogno di verità e di modelli positivi che mostrino come dietro ai social possa nascondersi anche la verità e la genuinità delle persone. Lei è sicuramente uno di questi modelli positivi.

 

Impostazioni privacy