Ballando con le stelle, la proposta di matrimonio in diretta: nessuno lo sapeva

Un momento incredibile in diretta a Ballando con le stelle, una proposta di matrimonio inaspettata che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il programma in prima serata Rai condotto da Milly Carlucci è sempre più seguito anche dai più giovani, che amano vedere personaggi che stimano cimentarsi nel ballo magari per la prima volta. I momenti indimenticabili sono assicurati e non è un caso che durante le puntate di Ballando con le stelle Twitter sia pieno di utente che commentano in diretta tutto quello che accade, per poi trasferirsi su Instagram nei giorni successivi con meme, video virali e molto altro. È la ricetta di un programma vincente!

Nonostante gli anni, infatti, Ballando ha sempre saputo rimanere interessante per i telespettatori, anche per quelli più giovani, che sono un pubblico più difficile da attirare e far rimanere fidelizzato. E invece sempra proprio che Milly e la produzione ci siano riusciti e quest’anno più che mai, lo show è seguitissimo e super commentato in tendenza su tanti social. Ma nessuno poteva certo aspettarsi una proposta di matrimonio per un concorrente del programma!

Ballando con le stelle, la proposta di matrimonio 

Una proposta di matrimonio fuori dal comune che ha sconvolto soprattutto la diretta interessata, che è nientemeno che Lucrezia Lando! I telespettatori, infatti, sembrano aver preso bene la notizia che Lucrezia è single e si sono lanciati in proposte di matrimonio su Twitter e su tutti gli altri social e anche la diretta interessata sembra aver gradito la cosa, dato che ne repostata una sulle sue storie su Instagram con delle emoji divertite. Sembra proprio che i fan abbiano una piccola chance allora con la super concorente Lando!

Ma forse la nostra Lucrezia è solo lusingata di aver fatto centro nel cuore di tanti telespettatori, rimasti estasiati dalla sua bellezza e dalla sua bravura nel ballo come ha dimostrato più volte sul palco di Ballando con le stelle, dove tantissimi vip si stanno misurando con questa difficile disciplina anche grazie all’aiuto dei loro partner. Tanti colpi di scena inaspettati e momenti che rimarrano nella storia del programma.

Lucrezia, la star de Il borgo delle meraviglie è sicuramente tra i favoriti di questa bella e colorata edizione del programma, con tante rivelazioni. Forse potrebbe aspirare anche al podio, visto il riscontro positivo da parte soprattutto del pubblico. Certo, convincere i giudici è un’altra cosa, ma mai dire mai! La finale potrebbe riservare sorprese inaspettate.

 

Impostazioni privacy