Belen, drammatica corsa contro il tempo: tutto il pubblico molto preoccupato

La super showgirl Belen Rodriguez sta avendo qualche problema con il pubblico dei telespettatori, che la sta criticando ferocemente: che succede?

Certo non si può piacere a tutti e per sempre. E i personaggi dello spettacolo, i vip e gli artisti lo sanno bene: qualsiasi cosa tu possa fare ci sarà sempre una parte del pubblico contenta e l’altra scontenta, fa parte del gioco ed è scontato che nella carriera di un personaggio pubblico ci siano alti e bassi, piuttosto che una linea dritta. Lo abbiamo visto con tantissime personalità dello spettacolo e forse lo stiamo vedendo proprio adesso con la bellissima e bravissima Belen Rodriguez.

La sua carriera è stata in ascesa finora, salvo qualche piccolo scivolone sempre supportato da una fanbase solida e nutrita, ma adesso le cose stanno cambiando e i telespettatori cominciano a scagliarsi contro di lei per un motivo molto preciso, che ha intercettato Nuovo Tv, il settimanale dove Cecchi Paone ha una posta per comunicare con i lettori e con il pubblico. Cosa sta succedendo?

Belen Rodriguez nella bufera degli hater? Ecco che succede

Che Belen sia bellissima e abbia ancora tanto da dare sia come conduttrice che come donna è noto a tutti. Ma ad una certa parte di pubblico alcune cose non vanno giù, specialmente quando si tratta di ritocchi e foto piene di filtri che non tradiscono gli anni che passano per tutti, anche per Belen. Molti si lamentano del fatto che la showgirl italo-argentina sembri non accettare di invecchiare, anche se è ancora giovane, naturalmente.

Lei stessa aveva dichiarato di aver avuto un crollo psicologico al compimento dei 25 anni perché si sentiva ormai vecchia per lo spettacolo e per la tv. E i telespettatori e i lettori di NuovoTv sembrano essersi accorti di questo. Una spettatrice, in particolare, ha scritto a Cecchi Paone: “Pubblica foto ritoccate in cui appare sempre liscia e perfetta“, alludendo agli scatti pubblicati sul profilo Instagram della showgirl.

Come giustamente risponde Paone alla spettatrice, non è certo colpa di Belen se vive in una società che insegna alle donne che dopo io venticinque anni si è da buttare, votata soltanto all’apparenza e che vede tutto in maniera completamente finta e distorta. Inoltre Paone ricorda l’importanza della terapia, che aiutato anche la stessa Belen. La showgirl infatti non ha avuto paura di dichiarare di essersi rivolta ad uno specialista per risolvere alcuni problemi emotivi e psicologici che aveva.

Impostazioni privacy