Carolina di Monaco distrutta per il figlio: l’addio improvviso

Il figlio di Carolina di Monaco l’ha fatta davvero grossa stavolta e lei è rimasta davvero sconvolta: che cosa è successo?

Carolina di Monaco non può stare un attimo tranquilla, tra vita di corte e i suoi due figli Charlotte e Andrea. E proprio quest’ultimo le ha dato una bella gatta da pelare, facendo qualcosa di inaspettato che ha lasciato a bocca aperta Carolina e anche tutto il pubblico appassionato di gossip reali. La famiglia Casiraghi regala sempre grandi emozioni in quanto a gossip e chiacchiere e i figli di Carolina non sono certo da meno. I paparazzi sono dietro l’angolo ed è impossibile nascondere qualcosa, soprattutto se è qualcosa di grosso come questo!

Questa volta infatti Andrea Casiraghi, il figlio di Carolina e fratello di Charlotte, ne ha combinata una delle sue e questo comportamento non è di certo passato inosservato agli occhi di nessuno, tantomeno di quelli della madre o dei giornalisti e appassionati di gossip e cronaca rosa piena di succulenti notizie, sempre in agguato. Ma che cosa ha combinato? 

Carolina di Monaco: cosa ha combinato il figlio Andrea?

Il caro Andrea Casiraghi non sembra apprezzare particolarmente la vita di corte, troppo soffocante. Ecco perché ha deciso di fuggire con la sua Tatiana e i suoi tre figli, lasciando definitivamente la casa reale per stabilirsi altrove. In particolare la famiglia si è trasferita a Londra. La bella storia d’amore tra Andrea e la sua Tatiana, super modella colombiana, va a gonfie vele da tanti anni ormai: si sono infatti conosciuti sedici anni fa  e il loro amore è rimasto sempre solido nonostante il tempo. Nonostante questo i due rimangono molto diversi.

Andrea ama la vita tranquilla che di certo non può trovare a Palazzo Grimaldi, mentre Tatiana è molto attaccata al lavoro e preferisce una vita frenetica e veloce. Ma gli opposti, si sa, si attraggono! E mai come questa volta il proverbio ha avuto ragione. Mamma Carolina dovrà fare i conti con il fatto che il figlio Andrea è uno spirito libero e non ha troppa intenzione di fare vita da principe.

Andrea e Tatiana infatti hanno deciso di fare una bella e romantica fuga d’amore rilassandosi sulle calde spiagge del Brasile per uno stile di vita tranquillo, all’insegna del relax, dei bei tramonti, le feste in spiaggia e i cocktail. Lontanissimi dal rumore di Londra e anche dalla vita di corte piena di regola ed etichetta.

 

Impostazioni privacy