Carolina Marconi, la notizia sconvolgente a cui nessuno vuole credere

Carolina Marconi è un vero simbolo di forza e determinazione, per tutto quello che ha passato: la notizia sconvolge tutti.

Una donna forte, determinata e combattiva, che non si è mai fatta intimorire dalle avversità che la vita le ha messo di fronte, dove qualcun’altro si sarebbe lasciato prendere dallo sconforto e dalla paura: questo e molto molto altro è la bellissima e bravissima Carolina Marconi. La sua storia di forza è stata simbolo di rinascita per tantissimi, soprattutto per tutte le donne che come lei stanno passando un periodo difficile com’è quello che precede e segue la battaglia contro il cancro, che non è riuscito a togliere il sorriso di Carolina.

Carolina è una bella persona e questo è evidente davvero a tutti, ma c’è qualcosa che è successo che ha sconvolto i fan, che ora si ritrovano con una bella patata bollente tra le mani. Spesso quando si pensa di conoscere un personaggio pubblico nella sua essenza soltanto vedendolo in televisione o sui social, si rimane sorpresi di scoprire la sua vera natura dal vivo. Ma sarà così anche nel caso di Carolina?

Carolina Marconi e la notizia sconvolgente sul GF VIP

La risposta naturalmente è no! Carolina Marconi è proprio come sembra sui social e in televisione: dolce, amorevole e forte, sempre pronta ad aiutare gli altri e con il cuore buono. Qualcuno forse aveva dubitato per le brutte vicende accadute in questa edizione sfortunata del Grande Fratello VIP con Marco Bellavia, sostanzialmente costretto a lasciare la Casa più spiata d’Italia per il bullismo o comunque il poco supporto subito per i suoi problemi psicologici.

Carolina ci ha tenuto a precisare con un lungo post Instagram di non essere affato tra quelle persone che si erano permesse di insultarlo o di non stargli vicino e accusa la produzione del GF VIP di aver montato ad hoc le immagini del loro dialogo in modo che sembrasse che lei avesse detto a Bellavia di “essere patetico“, quando invece quella frase fuori contesto non aveva senso. “Mi sono ritrovata una marea di insulti che fanno male” ha scritto Carolina. “Solo adesso mi rendo conto di ciò che è passato e quanto fosse diverso dalla realtà che stavo vivendo.” – continua poi.

Una brutta vicenda che tutti fanno fatica a dimenticare, soprattutto i diretti interessati naturalmente. Carolina è evidentemente dispiaciuta di aver trovato tanto odio una volta uscita dal GF VIP e non è difficile immaginare una reazione simile da parte degli altri concorrenti.

Impostazioni privacy