Carolyn Smith se ne va, l’annuncio in treno spiazza tutti: “Sono stanca”

Carolyn Smith ha pubblicato un video parlando della scorsa puntata di “Ballando con le stelle”. La giudice ha lasciato tutto il pubblico senza parole

Esempio di forza, determinazione e grinta Carolyn Smith è un personaggio molto amato dal pubblico e dai telespettatori. La sua battaglia con il cancro ai polmoni ha reso la ballerina  un vero simbolo di come nella vita non si debba perdere mai la forza e il sorriso anche di fronte a situazioni tragiche e terribili come quella in cui è stata costretta la Smith. I suoi occhi azzurri e il suo viso sempre ricco di positività piacciono ai fan e ai telespettatori, che erano molto felici di vederla tra i giudici di Ballando con le stelle.

L’edizione di quest’anno del noto programma di Milly Carlucci targato Rai ha regalato alcuni momenti di tensione, soprattutto tra Selvaggia Lucarelli e vari concorrenti o giudici. Proprio ieri c’è stato un altro spiacevole battibecco tra la giornalista e la nostra Carolyn, che oggi ha pubblicato un video su Instagram in cui ha proprio menzionato lo scorso episodio. E non vede l’ora di tornare a casa! Ecco che cosa sta succedendo

Ballando con le stelle: Carolyn Smith non si trova bene?

In realtà a discapito del battibecco con Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith ha pubblicato un reel su Instagram in cui ha parlato della puntata di ieri, che per lei è stata una bellissima puntata. Ha chiesto il parere dei suoi fan che la seguono su Instagram in tutto quello che fa ma ha anche dichiarato di essere felice di tornare a casa a fare tutto quello che doveva fare e non ha avuto tempo di portare a termine. Comprensibilmente è stanca dopo tutte queste puntata di Ballando con le stelle, che stanno mettendo alla prova un po’ tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

È normale avere bisogno della propria famiglia quando si è stati lontani e sono tantissimi i fan nei commenti che le dicono di riposarsi, che ne ha bisogno. Tra questi anche un simpatico commento di Ema Stokholma che dice di stare pensando soltanto ai suoi piedi doloranti dopo la puntata di ieri sera. Evidentemente lo scontro con Selvaggia Lucarelli in cui sono volate alcune parole spiacevoli, non è stato affatto un problema per Carolyn, abituata ai battibecchi e alla tensione, vista la sua permanenza nel parterre dei giudici del programma.

Impostazioni privacy