Doc nelle tue mani, Luca Argentero spiazza il pubblico: annuncio totalmente inaspettato

Luca Argentero ha fatto impazzire tutti i suoi fan con una foto che lo ritrae di nuovo nei panni del mitico Doc, che succede?

Una delle fiction rivelazione degli ultimi anni, “Doc – Nelle tue mani” è proprio rimasta nel cuore di tutti i telespettatori, che la seguivano con passione e attenzione ogni settimana. Protagonista assoluta della storia Luca Argentero che ha vestito i panni del primario che deve ricostruire la sua vita pezzo per pezzo dopo un brutto incidente che gli ha fatto perdere parzialmente la memoria. La trama è tratta da una storia vera e questo rende tutto ancora più intrigante.

Dopo due incredibli e fortunate stagioni, Doc è rimasto nella mente e nel cuore dei telespettatori che chiedono a gran voce la terza stagione, la cui data di uscita reale non è ancora stata annunciata. Ma Luca Argentero ha stupito tutti i fan e i suoi follower su Instagram con un post che ha sconvolto tutti e che non lascia spazio a troppi dubbi: che cosa ha scritto l’attore?

Doc, Luca Argentero lo fa davvero: i fan sconvolti

Forse per ricordare i bei momenti passati sul set in uno slancio di nostalgia, oppure per annunciare qualcosa di nuovo, Luca Argentero ha pubblicato una foto che lo ritrae nei panni del primario di “Doc – Nelle tue mani”, la fortunatissima fiction Rai che ha rubato il pubblico a tutte le altre concorrenti nella prima e nella seconda stagione. I fan sono subito andati in visibilio, credendo nell’annuncio della terza stagione, in arrivo nel 2023, stando alle ultime notizie.

Non è chiaro se Luca volesse soltanto celebrare uno dei personaggi a cui è più legato nella sua carriera oppure se avesse altro in mente, ma per il momento continua a non essere stata annunciata una data precisa riguardo l’uscita della prossima attesissima stagione, ma sognare non costa nulla! I rumors parlano anche di 2024 come data plausibile, anche se questa notizia non piace ai fan che non vedono l’ora di tornare a vedere le avventure della clinica più amata d’Italia sul piccolo schermo.

Ma la produzione di una serie televisiva o di una fiction costano fatica e lavoro e non bastano certo pochi mesi per regalare al pubblico un prodotto finito e di qualità, meglio prendersi più tempo e fare meglio! Nell’attesa si possono riguardare le vecchie puntate in streaming su Rai Play per non sentire troppo la mancanza dei nostri amati dottori e dottoresse.

Impostazioni privacy