Eleonora Daniele furiosa, gaffe tremenda in diretta: la conduttrice non ci sta

Eleonora Daniele si è scagliata duramente contro un ospite in diretta durante il suo programma Rai mattutino. Scontro aperto e feroce.

Momenti di tensione per uno scontro tra Eleonora Daniele e un super ospite in chiusura della puntata di oggi del suo consueto programma mattutino sulla Rai. Può capitare anche ai migliori conduttori di non riuscire proprio a stare zitti di fronte ad ospiti problematici e il pubblico generalmente accoglie con serenità le prese di posizione dei loro conduttori preferiti. E questa volta chi proprio non è riuscita a stare zitta è la Daniele, che ha voluto chiarire la sua posizione riguardo l’uscita a dir poco particolare dell’ospite di oggi.

Nonostante i conduttori debbano in teoria rimanere imparziali e super partes, ma non quando l’ospite che hanno invitato nella loro trasmissione dice qualcosa di particolarmente estremo o con cui proprio non si è d’accordo. Proprio questo è successo oggi con la Daniele, che non è riuscita a non dire la sua sull’affermazione poco felice della sua ospite e sarebbero in tantissimi ad essere totalmente d’accordo con la conduttrice. Ma che cosa è successo?

Eleonora Daniele è furiosa con la sua ospite: “Dici cavolate”

La super ospite in questione nella puntata di oggi del programma consueto della mattina condotto dalla Daniele era la moglie di Edoardo Vianello, che si è lasciata andare ad un’affermazione che lascia davvero a bocca aperta e anche parecchio a desiderare. Elfrida Ismolli, questo il nome della terza moglie di Edoardo Vianello, ha infatti dichiarato che secondo lei il divorzio non dovrebbe nemmeno esistere. Sentite queste scabrose parole, Eleonora è intervenuta immediatamente e si è scontrata con la ospite.

Hai detto una cavolata“, ha tuonato la Daniele, perdendo le staffe. La conduttrice ha spiegato che per fortuna abbiamo una legge che regola il divorzio, tirando in ballo le tantissime donne vittime di violenza domestica da parte dei mariti che senza questa legge sarebbero costrette magari  a rimanere assieme ai mariti violenti. Ecco perché questa affermazione risulta così assurda e problematica.

La Ismolli ha tentato di recuperare spiegando che intendeva che le coppie dovrebbero provarci fino in fondo prima di divorziare, ma ormai è fatta e la frase infelice è stata ormai pronunciata e la Daniele ci ha tenuto a dirsi assolutamente contraria e a dissociare lei e il programma da certe cose. Il pubblico ha sicuramente apprezzato il coraggio della conduttrice nel prendere una posizione così netta!

Impostazioni privacy