Gerry Scotti distrutto dal dolore: lutto devastante, piangono tutti in diretta

Gerry Scotti non ha potuto fare a meno di versare qualche lacrima in diretta, la commozione per il lutto era davvero troppa.

I telespettatori italiani sono abituati a vedere alcuni personaggi e vip come dei veri intrattenitori, sempre positivi e felici e che difficilmente si lasciano sopraffare dal dolore. È il gioco della televisione: bisogna sempre mettere un bel sorriso e mandare avanti il programma. Ma a volte alcuni dolori sono troppo forti e non si riesce proprio a trattenere la sofferenza. È successo a Gerry Scotti, che non è riuscito a non versare qualche lacrima, stavolta. Il dolore per questo lutto era davvero troppo forte.

Gerry è uno dei conduttori di punta di Mediaset e il pubblico è davvero abituato a vederlo sempre sorridere. Ecco perché guardarlo in queste condizioni, proprio in diretta, non è stato un bello spettacolo, davvero straziante per i centinaia di migliaia di fan del conduttore. Ma perché si è commosso così tanto? Scopriamo quale sia la fonte della sua sofferenza.

Gerry Scotti piange per la sua morte: lutto incredibile

Gerry Scotti ha avuto un piccolo momento di debolezza in diretta, ricordando un nome ormai entrato a far parte delle case degli italiani tanto quanto i conduttori e i vip. Si tratta di Piero Sonaglia, l’assistente storico di Maria De Filippi che tutti i telespettatori avevano ormai imparato a conoscere e a cui volevano bene come i conduttori. Veniva spesso nominato durante i programmi tv e il suo bel viso sorridente compariva sul piccolo schermo. Ma il povero Piero, ahimè, è morto a causa di una malattia e ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i colleghi e gli amici che lo hanno conosciuto e hanno lavorato con lui.

Anche in quello di Gerry che ricordandolo ha versato qualche lacrima, non riuscendosi a trattenere. Il conduttore ha cercato di mantenere un tono positivo durante il programma ma quando è stato il momento di lasciare un piccolo pensiero per Sonaglia e la sua famiglia che sta vivendo un periodo difficile dopo la sua morte, le lacrime e la commozione hanno preso decisamente il sopravvento su di lui.

I telespettatori hanno naturalmente compreso il dolore di Gerry e la sua commozione e hanno rispettato questo difficile momento. Non è la prima volta che Scotti si commuove parlando di qualcosa che lo addolora: era successo anche quando aveva onorato il ricordo della mamma, morta tragicamente per una malattia.

Impostazioni privacy