Grande Fratello VIP, il concorrente pensa al suicidio: scoppia il finimondo, tutti in lacrime

Una momento ad alta tensione quello vissuto oggi nella trasmissione di Canale 5. Parole durissime che hanno fatto commuovere tutti, una confessione inaspettata che ha spaventato molte persone.

Momenti di tensione ed emozione a “Pomeriggio Cinque” ce ne sono stati tanti nel corso della messa in onda di questo fortunato e seguito programma Mediaset. Ma come questo vissuto durante la puntata di oggi dalla conduttrice Barbara D’Urso ce ne sono davvero pochi altri. Alcuni argomenti possono essere decisamente più pesanti di altri quando se ne parla, soprattutto in diretta davanti a tantissimi telespettatori e un pubblico presente in studio. Questa volta, infatti, si è parlato di Grande Fratello VIPsuicidio.

Grande Fratello Vip
Foto GfVip

Non ha potuto fare a meno di mostrare shock ed emozione la conduttrice per questo scambio intenso con uno degli ospiti della puntata che ha toccato argomenti veramente pesanti come il suicidio. E cosa c’entra tutto questo con l’altrettanto seguito e famoso reality show Mediaset Grande Fratello VIP? Ecco tutto quello che volete sapere su quanto accaduto oggi a Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso, la confessione inaspettata sul GF VIP

Tra gli ospiti invitati in studio da Barbara D’Urso, durante la puntata di oggi, anche Raffaello Tonon, opinionista ed ex concorrente del Grande Fratello VIP. Tonon ha partecipato alla seconda edizione del programma e proprio nella Casa più spiata d’Italia ha conosciuto Luca Onestini, con cui ha stretto una forte amicizia e che l’ha aiutato nei momenti più bui. Proprio parlando del suo percorso all’interno della Casa, Tonon ha spiazzato tutti i telespettatori e i presenti in studio con una confessione davvero incredibile.

Sono andato incontro anche a questo avventura” – ha raccontato Tonon – “E lì devo dire che per fortuna c’era lui perchè se no sarebbe stato il primo reality in cui uno si sarebbe tolto la vita nella Casa.” Parole davvero molto forti che hanno lasciato la conduttrice a dir poco attonita. Ma the show must go on e allora anche Barbara si è sollevata dallo shock iniziale e ha stemperato la tensione creatasi in studio con un commento su Tonon che avrebbe pronunciato quelle parole con “un occhio languido“.

raffaello tonon

L’opinionista ha risposto a questo commento spiegando che è sempre un’emozione rivedere il suo percorso al GF VIP, soprattutto perché era così giovane e sono passati tanti anni da quei momenti all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il tutto si è risolto per il meglio, ma sono stati momenti davvero di tensione per tutti, soprattutto per la padrona di casa.

Impostazioni privacy