Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la scena sconvolgente distrugge il pubblico

Una svolta davvero shock nella storia de “Il paradiso delle signore”, la fiction Rai che ha già conquistato tutti. Il pubblico questa volta ci rimarrà davvero male.

Che cosa aspettarsi dalle prossime puntate de “Il paradiso delle signore”? Sicuramente tanti colpi di scena nella vita dei personaggi che abbiamo piano piano imparato a conoscere nel corso del tempo. Questa fiction targata Rai è piaciuta ai telespettatori fin da subito, fin dalla prima messa in onda e il pubblico italiano si è sempre più appassionato alle vicende dei personaggi, alle loro vite, alle loro relazioni interpersonali e tutti gli intrecci della trama di questa soap ben costruita.

paradiso delle signore

Le prossime puntate andranno in onda dal 21 al 25 novembre e i telespettatori già non vedono l’ora di sapere che cosa accadrà a Veronica, Gloria e tutti gli altri personaggi, chi più, chi meno preferiti dal pubblico e dai telespettatori italiani. Tanti colpi di scena inaspettati e risvolti, soprattutto nella vita di Veronica. Ecco perché non dovreste assolutamente perdervi le prossime puntate della vostra fiction preferita.

Il paradiso delle signore: cosa accadrà nelle prossime puntate

Dalla puntata che andrà in onda il 21 fino a quella del 25, tantissimi i risvolti e i colpi di scena che succederanno: innanzitutto Ezio si dimette dalla Palmieri ma non ha il coraggio di dirlo alla moglie, dicendolo invece alla Moreau. Veronica verrà a sapere da Don Saverio che può riaccogliere Ezio a casa sua ma prima di poterlo fare assisterà ad una scena sconvolgente ancora non rivelata dagli autori. Non si hanno notizie su cosa esattamente sarà la scena, ma sappiamo che ha a che fare con Ezio e Gloria. Non resta che guardare la fiction per capirlo!

paradiso delle signore

Umberto e Flora organizzeranno le nozze, perché lui le ha chiesto di sposarlo. Nel frattempo Umberto regalerà un bell’anello di fidanzamento molto costoso alla sua fidanzata e questo farà arrabbiare moltissimo Adelaide, che troverà una spalla su cui piangere in Marcello. Ma non soltanto, ci sarà anche un nuovo amore all’interno de “Il paradiso delle signore” e avrà come protagonista Salvo.

Vito farà una cena in cui inviterà Maria ma l’incontro andrà storto, mentre Marco potrebbe cambiare la sua vita e quella di Stefania grazie ad una grande offerta di lavoro. Alla fine, un evento sconvolgente metterà tutti i personaggi di fronte alla storia: l’assassinio del presidente americano Kennedy. Per assistere a tutte le vicende del magazzino e non solo, non vi resta che assistere alle prossime puntate della fiction Rai.

Impostazioni privacy