L’Eredità, scoppia il caos alla ghigliottina: Flavio Insinna non sa più che dire

Momenti di caos durante il gioco della ghigliottina all’Eredità, che hanno messo in confusione anche Flavio Insinna: ecco cosa è successo.

Chi conosce questo iconico e amatissimo telequiz targato Rai1, sa bene che Flavio Insinna, attuale conduttore che ha dovuto accettare il difficile compito di prendere le redini del gioco dopo la morte del compianto Fabrizio Frizzi, non ha mai avuto paura di esprimere la sua opinione e dire quello che pensa e ha sempre saputo gestire le situazioni più assurde al meglio, con calma e saggezza. Anche nel pieno di una trasmissione in prima serata, dove tutto può succedere, Insinna ci ha sempre saputo.

flavio insinna eredità

Anche durante la puntata di oggi 23 novembre del suo noto telequiz, Insinna non è proprio riuscito a trattenere una reazione di shock e sgomento  di fronte al caos che si è scatenato durante “La ghigliottina”, l’ultimo gioco del programma. La sincerità premia sempre, soprattutto in televisione e il pubblico avrà sicuramente compreso che la situazione estrema ha preteso estremi rimedi. Ecco tutto quello che è successo.

Mai vista una cosa del genere all’Eredità: cosa è successo

La puntata di oggi, 23 novembre, de “L’Eredità” sembrava essere andata liscia, come al solito, come ogni sera da decenni. Il momento più ad alta tensione, tuttavia, c’è stato con l’ultimo gioco prima della fine del programma, che decreta la vittoria o la sconfitta del campione di turno: stiamo parlando naturalmente della mitica ghigliottina, tra i giochi più iconici e amati del telequiz di Rai1. Il concorrente arrivato in finale deve innanzitutto selezionare cinque parole scegliendo tra due coppie di termini, di cui uno soltanto è corretto e trovare infine una sesta parola che le colleghi tutte

Un gioco non facile, che spesso causa la perdita di tutto il denaro al campione di turno, ma non questa volta! La super giocatrice Sara, campionessa in carica ormai da qualche puntata, ha fatto una performance talmente perfetta da lasciare tutti senza parole. Poche volte nella storia del programma si è visto qualcuno portarsi  a casa una cifra così alta: 90mila euro! Non solo Sara è stata bravissima nella prima fase del gioco, ma ha anche naturalmente indovinato al parola corretta, “ballo“.

flavio insinna ghigliottina

Il conduttore Insinna non ha potuto fare a meno di restare sbalordito di fronte a tutto questo e fare i complimenti alla campionessa che torna a casa felice e contenta e con le tasche piene, finalmente. Un risultato davvero sorprendete e inaspettato!

Impostazioni privacy