Lorenzo Biagiarelli, il gesto improvviso sconvolge Selvaggia: ora cambia tutto

Lorenzo Biagiarelli ha lasciato a bocca aperta tutti quando ha fatto questa cosa in diretta, davanti alla sua Selvaggia Lucarelli.

Una coppia affiatata e sincera, che non ama troppo mostrarsi in situazioni di intimità sotto i riflettori o sui social ma che evidentemente si ama con trasporto, passione e rispetto reciproco. Lorenzo BiagiarelliSelvaggia Lucarelli sono indubbiamente tra le coppie dell’anno: lui super food blogger, sportivo, amante del cibo e dei viaggi, lei giornalista e opinionista controversa e tagliente, senza peli sulla lingua. Una coppia davvero che fa il botto! E il botto, ieri sera lo ha fatto davvero.

I due sono in televisione insieme sul set di “Ballando con le stelle“, il noto e amato programma Rai condotto da Milly Carlucci dove Selvaggia è opinionista e giudice fissa, spesso protagonista di scontri e siparietti con concorrenti o altri giudici e dove Lorenzo è concorrente che ha dimostrato innate doti nel ballo e non soltanto. Proprio ieri sera sul palco di Ballando Lorenzo ha fatto una cosa sconvolgente, davanti a Selvaggia. La giornalista è rimasta a dir poco a bocca aperta e con lei anche il pubblico.

Lorenzo Biagiarelli lo ha fatto davvero, davanti a Selvaggia

A volte crediamo di conoscere tutti sui nostri partner e sulle persone che amiamo, magari anche da tanto tempo. Ma spesso riescono sempre a trovare il modo di sorprenderci con assi nella manica e talenti nascosti inaspettati che magari nemmeno avremmo mai immaginato di vedere. Ecco quello che è successo ieri sera sul palco di Ballando con le stelle, quando Lorenzo Biagiarelli ha stupito tutti, soprattutto la sua Selvaggia sfoggiando doti canore inaspettate e che forse non ci saremmo aspettati di trovare in lui.

Una bellissima interpretazione di “Amandoti” di Giovanni Lindo Ferretti, versione tango tutta da ballare con la sua partner e da cantare con sensualità e passione. E Lorenzo ce le ha messe tutte per questa performance che ha convinto soprattutto Selvaggia. La giornalista, infatti, ha postato un video della performance del suo Lorenzo con una descrizione romantica, qualcosa di piuttosto raro da trovare sul suo profilo Instagram.

Mi hai emozionata, mi sei arrivato, canti anche bene non pensavo, bel percorso. Mio padre ti ha nominato erede universale.” – queste le scherzose ma tenere parole di Selvaggia per il suo Lorenzo, che la stupisce ogni giorno di più.

Impostazioni privacy