Lucrezia Lando lo fa davanti a tutti: ripresa da dietro, ma si vede proprio tutto

Lucrezia Lando si è messa a farlo davvero, davanti a tutti su Instagram con un post super hot che ha fatto girare la testa a tutti.

Sta facendo già girare la testa di tutti i telespettatori Rai, Lucrezia Lando è la maestra di ballo più chiacchierata del momento che è radiosa e brilla sul palco di “Ballando con le stelle“. Lo show Rai condotto da Milly Carlucci sta piacendo parecchio ai telespettatori italiani, che seguono la gara con grande attenzione e interesse e non solo non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore, ma amano anche vedere le dinamiche tra i ballerini e i maestri e tutto quello che succede dietro le quinte.

Lucrezia Lando
Foto parolibero.it

Lucrezia è tra le super amate! Che fosse una ballerina incredibile e una bellissima donna era chiaro a tutti, ma dopo questo post su Instagram il cuore dei fan e dei telespettatori è proprio trafitto, la Lando è riuscita a fare breccia con questo post super hot, pubblicato su Instagram. Ma i dietro le quinte che coinvolgono la nostra Lucrezia sono più piccanti che mai: ecco che cosa succede a riflettori spenti e sui social dei ballerini di Ballando.

Lucrezia Lando piccante su Instagram fa girare la testa

La 24enne maestra di ballo ormai amatissima a Ballando con le stelle ha pubblicato alcuni scatti davvero piccanti sul suo profilo Instagram in topless. Lucrezia si è mostrata in jeans e senza maglietta girata di spalle con alcune pose sexy e provocanti che di certo non sono passate inosservate dai fan e dagli utenti di Instagram, che hanno inondato il post di like e commenti con complimenti alla bellezza e la sensualità della ballerina.

Tra i commenti non c’è quello dell’ex fidanzato, il ballerino Marco De Angelis, che ha conosciuto proprio sul palco dello spettacolo condotto da Milly Carlucci. I due si sono conosciuti e innamorati dietro le quinte del programma e hanno poi ufficializzato la relazione per evitare gossip e chiacchiere inutili che cominciavano a radunarsi su giornali e riviste online e cartacee. La storia d’amore è purtroppo finita, ma è stata molto dolce e intensa e sotto gli occhi dei fan e del popolo del web.

lucrezia lando hot

Al momento non è chiara quale sia la sua situazione sentimentale, ma il pubblico ama Lucrezia come donna e come ballerina, con tutta la sua eleganza e raffinatezza e i suoi modi di fare gentili e delicati che piacciono proprio a tutti.

Impostazioni privacy