Matrimonio a prima vista Italia: il retroscena da brivido sul viaggio di nozze

Le tre coppie sono in vacanza per la prima volta: cosa aspettarsi da lle prossime puntate di
 “Matrimonio a prima vista”?

Un format amatissimo e davvero avvincente quello di “Matrimonio a prima vista”, creato sulla falsariga di un simile programma statunitense: tre uomini e tre donne si incontrano soltanto il giorno del loro matrimonio, si sposano e dovranno poi decidere se passare il resto della vita insieme o meno. Una sfida che può sembrare davvero assurda ma che risulta invece stuzzicante per tantissime altre persone che vorrebbero partecipare al programma e sono in cerca dell’anima gemella.

La nona stagione del programma è in onda dal 26 ottobre e già ha regalato tantissimi colpi di scena e momenti indimenticabili che i telespettatori hanno seguito con la solita passione e attenzione. Le tre coppie sono Lucas e Carolina, Michele e Veronica Solange, Alex e Michela. Si sono sposati e ora è il momento di partire per la prima vacanza insieme della loro vita. Cosa potrebbe andare storto? In realtà, un sacco di cose.

Matrimonio a prima vista 9: cosa è successo in vacanza?

La prima vacanza insieme, si sa, è difficile e per quanto si possa essere affiatati e innamorati rimanere a contatto l’unico con l’altra per così tanto tempo non essendo abituati può far esplodere conflitti o acuire situazioni stressanti. Tutto si complica terribilmente quando si tratta di persone che si sono letteralmente appena conosciute. Sposarsi a scatola chiusa comporta il doversi aspettare un po’ di tutto, anche di essere poi costretti ad avere accanto qualcuno che proprio non ci piace e non corrisponde alle nostre aspettative. Oppure si può rimanere piacevolmente colpiti. Come saranno andate le coppie?

Chi ha dimostrato disponibilità e promette bene è la coppia  Alex e Michela, i due romani sembrano infatti molto più simili rispetto alle altre due coppie e nonostante alcune incogruenze e imbarazzi, la coppia sembra affiata e pare che da questa vacanza abbiano tratto qualcosa di positivo. Si sono conosciuti meglio e hanno potuto comprendere l’uno le debolezze e i punti forti dell’altra. Ma non così bene, invece, è andata la vacanza di Carolina e Lucas, che sembrano proprio avere due visioni della vita opposte.

La loro relazione non è decollata mai e fin da questi primi momenti tradisce un’incogruenza di stili di vita. Ma Lucas pare disposto ad adattarsi a Carolina, soprattutto in vista della convivenza che li aspetta dopo la vacanza. Decisamente la migliore coppia in quanto ad affiatamento è quella composta da Solange e Michele che sembrano aver avuto quasi un colpo di fumine durante il matrimonio. Sarebbe raro, nella storia del programma, ma non impossibile!

 

Impostazioni privacy