Selvaggia Lucarelli allontanata dalla Rai, l’annuncio improvviso sui social

Un annuncio shock che potrebbe cambiare tutte le cose: Selvaggia Lucarelli presto fuori dalla Rai? Ecco che sta succedendo.

Quando in televisione ci sono quei personaggi carismatici ma che inevitabilmente dividono il pubblico per le loro opinioni controverse e che finiscono col far esaltare qualcuno ma offendere altri, pensare di allontanarli dall’emittente non è poi qualcosa di così assurdo. Ultimamente abbiamo avuto l’esempio di Enrico Montesano, cacciato da Ballando con le stelle per aver esibito simboli fascisti in diretta, qualcosa di totalmente inaccettabile. Ma quando ad essere al centro di polemiche non è un singolo comportamento poco felice ma una persona controversa come Selvaggia Lucarelli, le cose diventano molto più complicate.

Selvaggia Lucarelli
Foto Parolibero

Che la Lucarelli non piacesse proprio a tutti, era evidente fin dall’inizio. Giornalista sincera e molto diretta, che non ha mai avuto paura di esprimere le sue opinioni, anche le più estreme, controverse e contrarie alla morale comune, Selvaggia fa molto spesso parlare di sé delle sue parole taglienti. Tanto che un annuncio shock potrebbe vederla fuori dalla Rai per sempre: cosa sta succedendo?

Selvaggia Lucarelli fuori dalla Rai? La notizia sconvolge

È stata nientemeno che Naike Rivelli  con una storia Instagram poi postata come video sul suo profilo a chiedere l’espulsione di Selvaggia Lucarelli dalla Rai. La figlia di Ornella Muti è in realtà altrettanto controversa come figura televisiva e un gesto così plateale e apertamente contrario ad una persona dello spettacolo così in vista come la Lucarelli, non è forse poi così inaspettato come sembra. E il pubblico come ha reagito a tutto questo?

selvaggia lucarelli a ballando con le stelle

Quello che sta cercando di fare la Rivelli, taggando tantissime persone e vertici della Rai sotto il suo post, è creare una sorta di sondaggio aperto ai telespettatori per capire se effettivamente gli italiani sono d’accordo con lei nel volere cacciare la Lucarelli dalla Rai. Nei commenti la maggior parte delle persone sembra dare ragione alla richiesta, giudicando la giornalista arrogante e maleducata e non certo adatta a prime serate sulla Rai o ad un posto come giudice a Ballando con le stelle.

Ma sono altrettanti, invece, i fan che amano la sua sincerità e la sua schiettezza. I commenti che elogiavano il suo modo di fare, senza peli sulla lingua e senza paura di dire qualcosa di sbagliato al momento sbagliato erano non pochi e se Naike facesse mai davvero partire questo sondaggio non ci sarebbe da stupirsi se andasse male, o almeno male per chi sperava di cacciare la Lucarelli dalla televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Impostazioni privacy