Ylenia Carrisi: Al Bano e Romina rompono il silenzio sulla figlia scomparsa

La storia di Ylenia Carrisi è davvero tragica e triste e Al Bano e Romina Power non hanno mai spesso di cercare la verità: hanno rotto il silenzio.

Una delle storie più tragiche del mondo spettacolo è la triste vicenda che ha visto protagonista Ylenia Carrisi, la figlia di Al BanoRomina Power, di cui si sono perse totalmente le tracce tantissimi anni fa senza che venisse mai fuori la verità. Tra bufale e falsi allarmi che si sono susseguiti nel corso degli anni, ancora la reale fine che ha fatto Ylenia non la sa nessuno, anche se i genitori, gli amici e i parenti non hanno mai smesso di cercare la verità e di cercare Ylenia.

Al Bano con Ylenia Carrisi

Ylenia è scomparsa a New Orleans, dove è stata vista l’ultima volta sulla banchina del fiume Mississipi e ha avuto un ultimo inquientate dialogo con un guardiano notturno, a cui la giovane Ylenia avrebbe detto di “appartenere alle acque“. Qualcuno ha poi visto una ragazza bionda gettarsi nel fiume ma non è stato mai stabilito se si trattase di lei davvero e nessun corpo riconducibile a quello di Ylenia è mai risalito dal fiume. Ecco perché tuttoggi non è chiara quale sia stata la fine della ragazza.

Al Bano e Romina sulla figlia scomparsa Ylenia

Il dolore di Al BanoRomina per la scomparsa della loro primogenita non è nemmeno immaginabile, tuttavia a volte entrami si sono abbandonati ai ricordi felici di quanto Ylenia era ancora con loro tramite interviste, racconti e foto. E proprio con una foto, Romina Power ha voluto ricordare un momento molto emozionante con sua figlia appena nata. Romina le aveva cucito a mano, all’uncinetto, una copertina dentro cui è avvolta Ylenia nella foto. Insieme a mamma e figlia anche Al Bano che guarda la bambina con occhi pieni di amore.

Lo scatto, pubblicato sul profilo Instagram di Romina, ha collezionato tantissimi like e commenti da parte di fan che hanno apprezzato la voglia di Romina di condividere con tutti questo momento di ricordo intimo e tenero, per onorare la memoria della figlia. I due hanno poi avuto altri figli sia insieme che separatamente, ma niente purtroppo potrà mai riportare loro l’amore della loro primogenita, il cui destino non è ancora mai stato scoperto.

In realtà nel 2013, per porre fine a questo dolore straziante, Al Bano ha richiesto la dichiarazione di morte presunta, stabilita per il 1 dicembre 1993, con sentenza del Tribunale di Roma.

ylenia carrisi con al bano e romina su Instagram

Impostazioni privacy