Annalisa fa impazzire i fan, si vede tutto: sotto non c’è proprio niente

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere Annalisa in questa versione super hot proprio su Instagram

Superstar della canzone italiana e grande donna del pop, Annalisa Scarrone è amatissima dai suoi fan, che ascoltano tutte le sue canzoni e i suoi album e la supportano dal giorno zero. Da quando ha iniziato ne è passata di acqua sotto i ponti e oggi il suo nome è tra le cantanti più amate e apprezzate in Italia e non solo, con diversi Festival di Sanremo alle spalle, per completare una carriera brillante e in continua ascesa. La cantante confeziona hit ormai da più di dieci anni e di lei il pubblico apprezza non soltanto le doti vocali, ma anche la sua genuinità, semplicità ed eleganza.

Annalisa
Annalisa – Foto Parolibero.it

Ecco perché quando ha postato questa foto nelle sue stories Instagram, tantissimi fan si sono stupiti di vederla così, super hot e con un vedo non vedo da capogiro. Anzi, si vede benissimo e si vede proprio tutto! Che Annalisa fosse anche una bellissima ragazza, oltre che una cantante affermata e talentuosa, lo sapevamo già tutti ma in questa versione vietata ai minori nessuno l’aveva mai vista. Ecco la foto che ha postato.

Annalisa posta una foto sexy nelle stories

Annalisa ha spiazzato tutto internet con una foto in sexy lingerie che lascia davvero poco all’immaginazione. Uno scatto che la ritrae dalle spalle in giù, in una posa sensuale e un completo di lingerie elegante ma sexy allo stesso tempo di colore rosso. La foto è in realtà postata dalla cantante in occasione della collaborazione con il noto brand di intimo Triumph , quindi c’è un motivo valido dietro questo scatto inaspettato che ha stupito così tanto i suoi fan.

Nata a Savona nel 1985, i più affezionati la chiamano Nali, che è anche parte del suo nome su Instagram, e la supportano dal primo giorno della sua lunga e brillante carriera. Il suo ultimo singolo “Bellissima” ha già scalato le classifiche ed è entrato nel cuore dei suoi ascoltatori e di tantissimi nuovi fan. Ha iniziato la sua carriera nella scuola di Amici di Maria De Filippi e già aveva stupito tutti con la sua padronanza della voce e il suo timbro particolare, nonostante fosse giovanissima. Da lì è andato tutto liscio e la sua fama è decollata.

annalisa scarrone sexy
Fonte: Instagram – Annalisa in sexy lingerie su Instagram – Parolibero.it

Come lei tantissimi sono i grandi nomi della canzone italiana di oggi usciti dalle file della scuola di “Amici”, uno dei talent più amati della televisione italiana, come ad esempio Emma Marrone, Alessandra Amoroso o Valerio Scanu. Tutti nomi che oggi diamo per scontati nelle classifiche pop ma che hanno iniziato proprio lì, nella scuola di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy