Alessandro Preziosi, “bugiardo e traditore”: perché tiene nascosta la compagna

E’ un uomo – oltre che un attore – pieno di misteri Alessandro Preziosi: ecco la verità sul rapporto tra lui e la fidanzata Costanza. 

C’è un filo rosso che lega il personaggio interpretato da Alessandro Preziosi sul set de La vita bugiarda degli adulti e la vita privata dell’attore, fidanzato con una donna che preferisce tenere nascosta. E lo stesso vale per il ruolo che impersona nell’altra serie tv che lo vede attualmente impegnato, Black out.

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi ha una compagna ‘segreta’. Il mistero si infittisce -Parolibero.it

Lo sguardo intrigante ed enigmatico di Alessandro Preziosi è la vera cifra dell’attore e l’asso nella manica che gli ha permesso di scalare la vetta del successo in tv, al cinema e a teatro conquistando schiere di fan e ammiratrici. Quel che non tutti sanno è che l’alone di mistero e segretezza va oltre il set e si estende anche alla sua vita privata. Anche il 2023 è iniziato per l’artista napoletano classe 1973 all’insegna della suspense. Tra ruoli di grande merito e, come sempre, una verve irrefrenabile, i fan non hanno potuto fare a meno di notare il fatto che sulla sua ultima relazione, in corso d’opera da qualche anno, non se ne parli affatto, tantomeno lui voglia ‘presentare’ al mondo l’attuale compagna. Ma perché? Cosa ci sta dietro?

Alessandro Preziosi e quella compagna ‘nascosta’ al mondo intero

Come dicevamo, Alessandro Preziosi è al momento protagonista di due serie per il piccolo schermo che hanno lo stesso minimo comun denominatore: il mistero appunto. Nel caso de La vita bugiarda degli adulti, la nuova serie diretta da Edoardo de Angelis e tratta dall’omonimo fortunato romanzo di Elena Ferrante, disponibile sulla piattaforma di Netflix, c’è una trama che si dipana attorno a un braccialetto perduto e poi ritrovato. Alessandro  presta la voce e il volto ad Andrea Trada, padre della protagonista Giovanna (interpretata dalla bravissima Giordana Marengo): un intellettuale borghese che si presenta come padre e marito affettuoso e fedele, salvo poi rivelare agli occhi della figlia la sua natura fedifraga, bugiarda e ipocrita.

Alessandro Preziosi
Si sa poco e nulla dell’attuale compagna di Alessandro Preziosi – Parolibero.it

Sì, è ipocrita e contraddittorio“, conferma l’attore,  riferendosi al suo personaggio in una dichiarazione riportata sull’ultimo numero del magazine Nuovo Tv. E “le colpe dei padri ricadono sui figli: è questa la verità più lampante che emerge da questa storia“.

E non meno misterioso è il personaggio che Preziosi interpreta in Black out, serie tv in 8 episodi e 4 puntate trasmessa su Rai1. Ruolo nel quale il Nostro non deve far molta fatica a calarsi, visto che anche sul versante della vita privata ama mantenere grande riserbo e discrezione, con buona pace dei riflettori del gossip.

Dopo aver archiviato la relazione con Vittoria Puccini, che l’ha reso papà di Elena, e aver rotto sentimentalmente con Greta Carandini, da un paio d’anni Preziosi è fidanzato con Costanza. Chi è costei? Sappiamo solo che non appartiene al mondo dello spettacolo: nulla trapela dalla bocca di Preziosi al riguardo. Proprio come farebbero i suoi personaggi. Ma stavolta la love story sembra davvero funzionare. E forse il segreto sta proprio nel silenzio che la circonda e per la prima volta il nostro caro Alessandro sta decidendo di mantenere in modo del tutto privato le sue due vite, d’attore e privata.

 

Impostazioni privacy