Chiara Ferragni su TikTok risponde su Rosa Chemical: “Anche no dai”

Da quanto il Festival di Sanremo si è concluso, Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro dei gossip per via della loro presunta rottura. La fashion blogger, nelle scorse ore, ha deciso di lanciare una frecciata a Rosa Chemical su TikTok.

I Ferragnez e la loro presunta rottura continuano a far discutere. Dopo lo show di Fedez e Rosa Chemical sul palco di Sanremo, il rapporto tra il rapper e la fashion blogger sembrerebbe essersi incrinato. Da un lato, Fedez appare alquanto stressato sui social. Dall’altro, Chiara si mostra tra eventi, sfilate e momenti di quotidianità senza il marito. Nelle scorse ore l’influencer ha deciso di dare una risposta riguardo Rosa Chemical e la sua partecipazione a Sanremo su TikTok.

Chiara Ferragni risponde su Rosa Chemical
Chiara Ferragni, frecciata contro Rosa Chemical (Foto: Instagram) – parolibero.it

Chiara Ferragni e Fedez stanno attraversando un periodo delicato. Tutto è cominciato a Sanremo, al quale la fashion blogger ha preso parte in qualità di co-conduttrice debuttando sul piccolo schermo. Peccato che il suo esordio sia passato in secondo piano dopo lo spettacolo di Fedez e Rosa Chemical. I due artisti si sono dati un bacio sul palco, finendo subito al centro di una bufera online. Da quel momento, i Ferragnez sono apparsi sempre più distaccati. Il pubblico si è presto diviso tra chi temeva che la loro storia fosse arrivata al capolinea e chi, d’altro canto, era convinto che si trattasse solamente dell’ultima trovata per attirare l’attenzione dei fan.

Chiara Ferragni, la risposta definitiva ai rumors

Difficile dire cosa sia successo esattamente tra i due. Per diversi giorni Chiara si è mostrata da sola agli eventi di moda sui social, mentre Fedez è sembrato molto agitato nel corso della presentazione del suo nuovo podcast “Wolf – Storie che contano”. Fino a quando, qualche ora fa, Chiara ha condiviso su Instagram una storia mano nella mano con il marito. È bastata una foto per rispondere a tutte le voci sulla loro presunta crisi di coppia.

@chiaraferragni♬ original sound – Chiara Ferragni


L’era dei Ferragnez non è finita, per la gioia dei loro followers. La fashion blogger si è poi voluta spingere oltre, dando una risposta in merito a Rosa Chemical. L’influencer è ormai famosa per i suoi “fitcheck”, ovvero i video in cui mostra ai fan i suoi outfit per uscite ed eventi importanti. Su TikTok ha fatto vedere il look scelto in occasione della sfilata di Prada.

Chiara Ferragni risponde su Rosa Chemical
Chiara Ferragni, la battuta su Rosa Chemical – (parolibero.it – Foto: screenshot Tik Tok)

Camicetta bianca con tanto di cravatta, gonna midi nera, calze a rete e decolleté: la fashion blogger ha saputo unire eleganza e sensualità, in un outfit che alcuni utenti hanno paragonato a quello indossato da Rosa Chemical durante la tanto discussa performance. A questi commenti Chiara ha dato una risposta breve ma concisa. “Anche no dai” ha affermato, scatenando subito le reazioni dei fan divertiti.

Impostazioni privacy