Uomini e Donne, sfogo amaro | “Condannato per anni”: veleno sulla ex

Un volto familiare del noto dating show di Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne’, sta attraversando un periodo parecchio turbolento: cosa sta succedendo?

Uno dei volti più amati dal pubblico, che ha partecipato non solo al famoso dating show di Canale 5, ma che è stato anche un naufrago dell’Isola dei Famosi, è tornato finalmente a mostrarsi in pubblico dopo un notevole periodo di silenzio. Il giovanissimo era anche sparito dai social per un po’.

Sfogo ex corteggiatore di Uomini e Donne
Un ex di ‘Uomini e Donne’ è tornato a parlare dopo un lungo silenzio (foto: Mediaset Infinity) – parolibero

Adesso è ritornato proprio su Instagram a raccontare di un momento molto particolare con la sua famiglia, dal quale si era allontanato per diverso tempo. Tutto grazie ad una nuova relazione che gli ha cambiato la vita. La notizia arriva in un momento particolare anche per il dating show, che di recente ha ricevuto una richiesta che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Stiamo parlando di Cristian Gallella, prima tronista di ‘Uomini e Donne’ e poi naufrago a ‘L’Isola dei Famosi’. Gallella ha partecipato al dating show di Canale 5 nel 2015 e, dopo il periodo come naufrago, era sparito per un po’ dalla scena dello spettacolo italiano.

Dopo però un lungo periodo di silenzio, finalmente ha trovato la sua felicità grazie a Sofia Oranges, la conduttrice di Sportitalia con la quale è fidanzato dalla scorsa estate. I due si sono dimostrati più complici che mai e la loro relazione ha aiutato Cristian Gallella anche a riavvicinarsi alla famiglia, dal quale si era allontanato prima della partecipazione a ‘U&D’.

L’ex calciatore e modello si è avvicinato nuovamente ai genitori nel 2016, ma solo di recente è riuscito a recuperare davvero il rapporto con loro. Lo ha rivelato lo stesso Cristian in un ask su Instagram, dove ha affermato che il merito della riunione va proprio alla nuova fidanzata Sofia.

Nella ask sul social aveva scritto: “Se ho ritrovato il rapporto con i miei? Per fortuna sì. Era una cosa che mi faceva soffrire tanto. Sofia mi ha fatto capire l’importanza della famiglia e gliene sarò sempre grato”. Insomma, adesso sembra tutto rose e fiori per Gallella, ma sul suo palato rimane un retrogusto amaro che stenta ad andar via.

La frecciatina social: “Sono stato condannato per anni”: a chi si riferisce?

Se da una parte Cristian ha voluto raccontare ai suoi follower una pagina felice della sua vita, dall’altra l’ex calciatore non ha potuto fare a meno di sottolineare un punto molto amaro per lui, del quale però non ha voluto rivelare i dettagli, ancora una volta.

Sfogo ex corteggiatore di Uomini e Donne
Cristian Gallella si è sfogato sui social (foto Instagram: @cristian_gallella_83) – parolibero

Sempre sulle ask di Instagram, Cristian Gallella sembra aver lanciato una più che chiara frecciatina alla sua ex corteggiatrice e fidanzata Tara Gabrieletto, ex tronista di ‘Uomini e Donne’ che aveva scelto proprio Gallella tra i tanti corteggiatori.

La storia tra i due è finita nel 2020 ma entrambi non hanno mai voluto svelare il perché della separazione; voci di corridoio vogliono che l’ex tronista abbia più volte tradito Gallella, ma anche quest’informazione non è mai stata smentita né confermata.

Dopo l’avventura televisiva, entrambi si sono allontanati completamente dal mondo dello spettacolo; lei ha lavorato per anni come barista, poi ha deciso di aprire un negozio di toelettatura per cani a Roma. Oggi è un’influencer affermata. Nonostante il tempo trascorso, Gallella sembra provare ancora del risentimento per lei, che ha deciso di sfogare in un recente post Instagram:

Se potessi tornare indietro cambierei tante cose… col senno di poi sicuramente avrei fatto scelte molto diverse rispetto a quelle che ho fatto”, ha raccontato, alludendo chiaramente alla ex con la quale ha troncato ogni rapporto dal 2020. Poi si è sfogato: “Non sempre chi tace acconsente. La mia scelta di non parlare o raccogliere provocazioni negli anni è stata una scelta ponderata”.

In conclusione è andato nello specifico, motivando la precedente affermazione: “Perché nonostante le cose non siano andate come sono state raccontate, non avevo bisogno di screditare o rovinare una persona con la quale avevo condiviso anni della mia vita. È chiaro che a tutto c’è un limite e ciò che mi dispiace di più oggi, dopo un quadro più chiaro e dopo prove tangibili di tante cose accadute fin dagli inizi e perpetuate nel tempo fino alla fine della nostra relazione, è che io sia stato ‘condannato’ e colpevolizzato per anni. Solo per non aver mai voluto tirare fuori tutto quello che so io e che sanno in tanti. Ed è proprio vero… i santi stanno solo in paradiso”.

Impostazioni privacy