Lui 25 anni, lei 62: a un anno dalle nozze ecco l’annuncio 👶 che nessuno poteva immaginare

Una coppia di marito e moglie con una differenza d’età importante ha di recente dato un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato.

L’amore tra due persone che hanno una grossa differenza d’età è possibile? Ce lo si chiede ogni qualvolta si legge di un giovane o di una giovane che si fidanza o si sposa con un partner che ha addirittura superato la mezz’età. Si tratta di unioni insolite, dunque difficili per la massa da percepire come possibili o comunque prive di un secondo fine da parte del partner più giovane. D’altronde viene spontaneo pensare: per quale ragione un ragazzo nel fiore dei suoi anni dovrebbe scegliere come compagno di di vita qualcuno che ha l’età di suo nonno? La stessa cosa è successa quando Quran McCain, 24 anni, e Cheryl McGregor (61 anni), hanno annunciato il matrimonio su Tiktok nel 2021.

Tra i commentatori c’erano molte persone che non credevano alla sincerità di questa unione, molti che pensavano che il ragazzo fosse interessato esclusivamente ai beni economici della donna e ancora più persone che invece di fare loro gli auguri, gli profetizzavano un divorzio lampo o una fine dell’infatuazione immediata. Eppure ad un anno di distanza nulla è cambiato, anzi sembra che la coppia sia più felice di quando ha cominciato questo viaggio insieme e in un video celebrativo per il primo anniversario di matrimonio ha annunciato che sta pianificando l’adozione di un bambino per poter completare la famiglia creata lo scorso anno.

L’amore insolito di Cheryl e Quran: marito e moglie che hanno 37 anni di differenza

La storia d’amore della coppia è divenuta di pubblico dominio per volontà della stessa nel settembre del 2021, quando sui profili Tiktok hanno mostrato la cerimonia che li ha resi ufficialmente marito e moglie. I due si sono conosciuti nel ristorante gestito da uno dei figli della donna, Chris, quando Quran aveva appena 15 anni. Chiaramente in quel momento né il ragazzo né tantomeno la donna avevano pensato ad un risvolto simile, anche perché Cheryl è già madre di sette figli e nonna di diciassette nipoti.

Nei vari video i due non hanno spiegato qual è stato il momento che li ha fatti avvicinare sentimentalmente, ma pare che ad un tratto si è sviluppata una forte attrazione reciproca e che questa si sia tramutata in una grande affinità sotto le lenzuola: “La nostra vita sessuale è sorprendente, c’è una fantastica atmosfera quando i nostri corpi si uniscono”. Questa sintonia totale li ha portati a sognare la possibilità di avere un figlio tutto loro e per realizzare questo progetto stanno pensando di adottare un bimbo o addirittura alla maternità surrogato. Cheryl ha risposto a chi le chiedeva se non fosse spaventata all’idea che potrebbe non esserci a lungo per il figlio e questa ha risposto: “So che non ci sarò per gli stessi anni di Quran, tuttavia lui è un uomo adulto e responsabile. Ce la farà benissimo, sarà un ottimo padre”.

Lui ha spiegato che inizialmente le famiglie non approvavano questa unione, ma che quando hanno capito che il loro amore era sincero le cose sono cambiate. Adesso Cheryl è in ottimi rapporti anche con la madre di Quran e tutti sembrano contenti della loro unione. Per quanto riguarda l’odio e la meschinità sui social, il ragazzo risponde in questo modo: “In tanti mi scrivono che sembra che io stia uscendo con mia nonna, c’è tanto odio sui social. Questo non ci destabilizza, a fine giornata ci ritroviamo insieme ed è l’unica cosa che conta. Non può ferirci quello che dicono, noi sappiamo che non è vero. Ma soprattutto noi siamo felici”.